vedovati_1710

AL VIA LE ISCRIZIONI DELLO SPECIAL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI CORSE

Iscrizioni aperte dal 18 ottobre fino all’8 novembre; il montepremi è interessante!

Venerdì 18 ottobre si aprirà il sipario sulla 4° edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati: è infatti il giorno dell’apertura delle iscrizioni della corsa che nel weekend del 16 e 17 novembre, si svolgerà all’interno dell’autodromo di Monza, l’Eni Circuit.

Organizzata dalla Vedovati Corse, la gara contempla due prove speciali da ripetersi due volte ciascuna per un totale di chilometri.

Sono ammesse al via tutte le tipologie di vetture, anche le Wrc Plus, di cui, si vocifera, qualche team italiano è in attesa; ancora poche settimane e lo si saprà: la scadenza per l’invio delle adesioni è infatti fissata per il giorno 8 novembre.

Per la gara che si svolgerà il 16 ed il 17 novembre prossimi, è stata confermata la partnership con Pirelli e l’Eni Monza Circuit; il miglior equipaggio Under 25 avrà riconosciuta l’intera tassa d’iscrizione al Monza Rally Show di inizio dicembre oltre a due pneumatici Pirelli.

Non è finita qui; due gomme “marchiate” dal costruttore milanese saranno regalate ai vincitori della classe R5, della S1600, della R3, della R2 ed al primo Under 25 della stessa R2.

Sul sito di gara http://www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/ sono presenti tutte le informazioni utili; si ricorda che la nuova mail per comunicare con gli organizzatori è vedovaticorse@gmail.com.