puricelli_1210

RICCHI PREMI ALLO SPECIAL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI CORSE

Gli incentivi sono da sempre un stimolo per invogliare i concorrenti a partecipare ad una competizione e a maggior ragione lo sono nel motorsport. Lo sanno bene alla Vedovati Corse che per celebrare adeguatamente il trentesimo anno da organizzatori, hanno pensato ad allestire una gara di sostanza farcita con un montepremi davvero ricco in occasione dello Special Rally Circuit 2019.

Per la gara che si svolgerà il 16 ed il 17 novembre prossimi, è stata confermata la partnership con Pirelli e l’Eni Monza Circuit; il miglior equipaggio Under 25 avrà riconosciuta l’intera tassa d’iscrizione al Monza Rally Show di inizio dicembre oltre a due pneumatici Pirelli.

Non è finita qui; due gomme “marchiate” dal costruttore milanese saranno regalate ai vincitori della classe R5, della S1600, della R3, della R2 ed al primo Under 25 della stessa R2.

“Con la stagione 2019 festeggiamo trent’anni di attività nelle vesti di organizzatori” spiegano gli organizzatori della Vedovati Corse; “lo Special Rally Circuit è una gara che si è evoluta nel corso degli anni partendo come Formula Challenge ed arrivando alla attuale realtà. Le gare in pista dedicate alle vetture da rally sono un ambito che negli ultimi anni ha preso sempre più piede e ci piace incentivare anche i giovani verso questa direzione.”

Come annunciato nelle scorse settimane, il format di gara è stato confermato mantenendo identiche le prove del 2018: la “Vedovati” da 23,400 chilometri e la Special Vedovati da 17,300 si alterneranno nelle due giornate di gara; in totale saranno quattro prove ed ottantun chilometri cronometrati.

Le iscrizioni si apriranno il prossimo 18 ottobre.