fiorenti_1110

LEONESSA CORSE IMPEGNATA AL RALLY 2VALLI

La Leonessa Corse sarà impegnata nel fine settimana alle porte con due equipaggi.

Il Rally 2 Valli è pronto a chiamare a sé i drivers che si sfidano per il Campionato Italiano Rally ma anche quelli che cercano competizione attraverso la Coppa Rally di zona.

A bordo della consueta Renault Clio R3C, i valtellinesi Luca Fiorenti e Nicola Doglio affronteranno gli asfalti veneti con l’obiettivo di ben figurare con la loro vettura a due ruote motrici gommata Michelin; iscrittisi nella gara singola per competere nel Trofeo Renault, avranno il numero 15 in una sfida che avrà tutti i riflettori puntati vista l’importanza ai fini del tricolore rally.

Nella gara più corta, ma pur sempre impegnativa vista la validità CRZ, Guido Tosini e Corrado Scalfi saliranno nuovamente sulla Peugeot 208 R2B della Vieffecorse (n.221) con l’intenzione di cimentarsi in un contesto probante; l’obiettivo è la qualificazione alla finale di Coppa Italia a Como prevista per la settimana successiva: ci sarà da lottare per i due veterani bresciani!

Nel caso di Fiorenti-Doglio, le prove speciali da affrontare saranno 11 con ben 159 chilometri cronometrati; per Tosini e Scalfi invece, le prove saranno 8 per 83 chilometri di pura adrenalina.

Il rally si potrà seguire sul sito di gara http://www.rallyduevalli.it .