ciocca_0910

SFIDA A DUE PUNTE PER FARO RACING NELL’ULTIMO ROUND DELLA CLIO CUP ITALIA

Sarà un impegno a due punte, quello del team Faro Racing nel sesto e ultimo appuntamento della Clio Cup Italia. A Imola, in occasione del conclusivo round della stagione 2019, la squadra guidata da Fabrizio Paolo Tablò punterà tutto su Massimiliano Ciocca e Aldo Cesare Ponti, entrambi al loro rientro nel monomarca Renault.

Proprio con i colori del team Faro Racing, lo scorso anno Ciocca ha preso parte a due appuntamenti del campionato, quelli di Imola e Misano, centrando due piazzamenti nella top-10 e confermando di avere un ottimo passo.

Il pilota laziale sul circuito emiliano cercherà di mettere in campo tutta la sua esperienza al volante della Renault Clio RS turbo 1.6 litri, cercando di fare meglio del 2018 e di inserirsi nel gruppo dei primi.

Rientro a tutti gli effetti nella Clio Cup Italia anche per Ponti, che cercherà a sua volta di tener alta la bandiera della squadra romana che lo scorso anno riuscì a portare a casa con Simone Di Luca il titolo Piloti.

Il fine settimana di Imola prenderà il via venerdì con i due turni di prove libere. Sabato si svolgeranno invece le qualifiche, articolare su due sessioni. La prima gara scatterà domenica alle 8.45, mentre la seconda è in programma alle 15.30.