kastelic_0410

IL TEAM DRIVER CI RIPROVA NELLA FINALE DEL TROFEO D’AUTUNNO.

Dopo gli ennesimi successi stagionali dello scorso week end, il Team Driver di Devid De Luchi si appresta questo fine settimana a tornare in pista con i suoi piloti sul tracciato di Lonato (BS) per disputare la Finale del Trofeo d’Autunno (quasi 300 piloti iscritti). Per questa importante prova il team veneto schiera 10 piloti divisi in 3 categorie. Nella 60 Mini a portare in pista i colori del team di De Luchi ci saranno Tsolov, Blum, Maman, Molnar e Verbitzaliev mentre nella Mini ROK verranno schierati Costa, Weinberg, Kastelic e Menyhert. A chiudere l’elenco dei piloti Team Driver ci sarà poi il velocissimo pilota belga Dedecker che correrà in Junior ROK. Molti piloti e tutti preparati ed agguerriti per quello che sarà solo l’antipasto della ROK International Final che si disputerà la settimana prossima, sempre sul tracciato bresciano, e che vedrà confrontarsi centinaia di piloti provenienti da ogni parte del mondo per contendersi il titolo iridiato del monomarca Vortex.
Devid De Luchi: “”Nelle prossime due settimana ci attendono due eventi di altissimo livello internazionale: la IAME International Final di Le Mans e la ROK International Final di Lonato. Si tratta di due eventi a cui noi come team, insieme ai nostri piloti, teniamo moltissimo e nei quali puntiamo ovviamente al massimo risultato. La gara di questo week end rappresenta dunque l’ultimo test prima di tuffarsi in un doppio week end di fuoco.”
Il programma del week end di Lonato prevede lo start nella giornata odierna con la disputa delle sessioni di prove libere per poi proseguire domani con qualifiche e manche di sfida e chiudersi Domenica 06 con le finali. Per chi volesse seguire l’evento LIVE (Timing & Streaming) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.southgardakarting.