miele_0310

SIMONE MIELE SI AGGIUDICA IL RALLY DEL RUBINETTO PER IL TERZO ANNO CONSECUT

Netta vittoria per il pilota varesotto che con Roberto Mometti al fianco, sale a quota tre successi nella corsa novarese.

In una Borgosesia gremita di spettatori, Simone Miele e Roberto Mometti vengono portati in trionfo: sono loro, come già lo scorso anno e quello prima, i vincitori del Rally del Rubinetto. Un tris netto per i due portacolori della Giesse Promotion che sulla Citroen DS3 Wrc curata dalla DreamOne Racing che hanno prevalso in sette prove su nove in programma.

“Questa per me è quasi una gara di casa e ci tengo sempre a ben figurare – spiega il vicecampione Wrc- e non è mai facile quando ci si trova contro avversari come Piero Longhi e tutti gli altri qui presenti. Il feeling con Roberto Mometti, l’ottimo lavoro dei ragazzi del team, la vettura perfetta e delle gomme performanti sono stati parte indispensabile per questo successo!”

Con la vittoria di questa edizione, Simone Miele sale a quota tre raggiungendo altri mostri sacri di questa gara come Franco Uzzeni, Olivier Burri e Carlo Zucchetti. “Ora sarebbe bello puntare al record di Bocchio che ne ha vinti cinque” ha aggiunto ridendo il pilota di Olgiate Olona che guarda già all’edizione 2020!