rinicella_2709

IL TROFEO D’AUTUNNO ATTENDE UN RINICELLA SEMPRE PIU’ IN PALLA NELLA X30 JUNIOR.

Dopo le buone performance mostrate ad Adria nella ROK Cup Italia, il giovane driver della AV Racing-Parolin Valerio Rinicella isi appresta a tornare in pista questo week end in occasione della prima prova del Trofeo d’Autunno che avrà luogo sul tracciato South Garda di Lonato (BS). In questa occasione il driver laziale correrà nella categoria X30 Junior in quanto la pista bresciana ospiterà anche l’ottavo ed ultimo round della IAME Series Italy 2019. Per Rinicella si tratterà di una nuova importante sfida in questo finale di stagione 2019 che lo ha visto fare il “grande salto” dalla 60 Mini alla Junior. Ad opporsi al driver della Parolin ci saranno tutti i migliori piloti della serie IAME e dunque si tratterà di un ottimo banco di prova in vista degli ultimi impegni che attendono Rinicella in questa entusiasmante finale di stagione.
Valerio Rinicella: ”Lonato è una pista che mi piace molto e la IAME Series è cresciuta molto in termini di numero e livello dei piloti nella categoria Junior. Sono davvero contento di potermi confrontare con loro perché in questa mia prima fase di training in Junior ogni test o gara rappresenta un esperienza importante in più da portare a casa.”
Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Timing & Streaming (Sabato 28 e Domenica 29) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.southgardakarting.it