marenco_0609

L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL SI FA IN QUATTRO!

Rally del Ticino, Porta del Gargano, Città di Torino e Vésubie: l’agenda dell’Erreffe è full per il fine settimana alle porte!

E’ proprio il caso di dire che l’Erreffe Rally Team Bardahl si farà in quattro per il prossimo fine settimana. La struttura di Castelnuovo Scrivia sarà infatti presente in quattro gare suddivise tra Italia, Svizzera e Francia.

Sugli asfalti nostrani, al Rally Città di Torino, Andrea Sala verrà come sempre navigato da Mazzetto su una Skoda Fabia R5; il forte driver locale partirà con il numero 7. Claudio Marenco e Federico Verna, con il numero 29, affronteranno la sfida, invece, su una Renault Clio S1600 a trazione anteriore.

Valicando le Alpi l’Erreffe fornirà altre due Renault Clio S1600 ad altri due valenti equipaggi impegnati al Rally Regional de la Vèsubie: Christophe Ricci con Germain Magali e Morgan Vidry con Geeroms Florent prenderanno parte alla sfida all’interno di un corposo elenco iscritti.

In Svizzera si correrà invece la 22° edizione del Rally Ronde del Ticino; su una Ford Fiesta R5 prenderanno parte i locali Simone Tettamanti e Nicola Petraglio in una gara che vedrà al via anche le vetture WRC.

Sugli asfalti pugliesei del Rally del Gargano invece, Franco Laganà tornerà ad indossare la tuta ed il casco in occasione di un rally a lui caro: a bordo della Skoda Fabia R5 e con Maurizio Messina, il veterano driver cercherà di primeggiare dovendo però fare i conti con molti avversari tra cui la new entry di casa Erreffe: sempre su Skoda ci sarà infatti anche Gianluca D’Alto che con Mirko Liburdi proverà a lanciare l’attacco ai rivali di R5 e all’unica Wrc presente!

Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.