kessel_0209

La Regina chiama Kessel risponde – Da Silverstone al Nurburgring: 1 vittoria e 4 podi in 3 gare

Più che un ex aeroporto il tracciato di Silverstone questo weekend si è tramutato in un ring, dove i nostri piloti si sono dati battaglia fino all’ultimo minuto di gara per un doppio fantastico podio.

Un weekend di emozioni uniche quello appena trascorso per il Team Kessel racing, Se-condo e terzo posto nello storico tracciato di Silverstone per la Kessel Racing, e un primo e un secondo posto al Nurburgring.

Sul circuito di Silverstone si è disputata la tanto attesa 4h di Silverstone 4o appuntamento valido per il campionato ELMS.

Le due auto del team Kessel Racing hanno svolto una gara impeccabile, ricca di colpi di scena e di cambi di posizioni.
Grande gara disputata dalle Iron Dames Frey, Gatting, Gostner che con una condotta di gara perfetta hanno ottenuto un fantastico secondo posto nella categoria LMGTE.

Iron Lynx, Nr. 60, ha chiuso la gara in terza posizione, particolarmente emozionante il duello ingaggiato nell’ultima mezz’ora di gara dal nostro porta colori Giacomo Piccini, che con forza e fantastici sorpassi si è preso la posizione sull’auto numero #51 del pilota ita-liano Alessandro Pierguidi.

Ottima prestazione anche da parte dei due piloti dell’auto numero #60 Nicola Cadei e da Sergio Pianezzola.

Prossimo appuntamento da non perdere ELMS si terra sullo storico circuito di Spa Fran-corchamps, il 22 settembre 2019.

Grande successo Kessel Racing anche sul circuito del Nurburgring nel weekend appena trascorso.
Durante il tanto atteso weekend Blancplain, in Sprint Cup (categoria AM) i due piloti Kes – sel Racing S.Eare e Rory Penttinen hanno ottenuto un fantastico primo posto in gara 1 e un secondo posto in gara due.

Due gare ricche di battaglie e di colpi di scena, chiuse con due fantastici podi.

Un grazie speciale va a tutto il Team, ai piloti e tutti gli addetti ai lavori che contribuiscono al raggiungimento di questi obbiettivi.