gabriel_2908

Campionato Italiano Rallycross – Trasferta Austriaca per Gabriel Di Pietro

Troviamo tutti indaffarati i componenti del Team GDP695 di Gabriel Di Pietro che in collaborazione con il team Valazza Motorsport stanno preparando la trasferta in terra d’Austria del Campionato Italiano Rallycross, e proprio il giovane pilota Ossolano reduce da un buon risultato nell’ultima gara ci rilascia questa intervista:

….manca sempre meno a questa trasferta austriaca del Campionato Italiano Rallycross, che segna il Round 4 di una stagione che fin’ora, purtroppo, non ci vede lottare per le posizioni di testa del campionato. Siamo in nona posizione per ora nella classifica generale, ma il secondo posto di Adria ci da carica per una gara ancora nuova per tutti e che quindi ci metterà tutti allo stesso livello. Ci vediamo a Melk Sabato 31 Agosto e Domenica 1 Settembre sicuri di farvi divertire….

Per ulteriori notizie e aggiornamenti sulla gara al Wachauring di Melk nelle vicinanze di Vienna visitate il sito www.gabrieldipietro.it oppure https://www.rxitalia.com/ e anche sulla pagina facebook ufficiale del campionato italiano https://www.facebook.com/rallycrossitalia/