stefano_1208

Stefano Di Fulvio con l’ Osella PA30 Zytek sul terzo gradino del podio a Popoli

La cronoscalata Svolte di Popoli, gara di casa per il Team Di Fulvio, fungono da ottimo test per la nuova vettura guidata da Stefano, l’ Osella PA30 Zytek. L obiettivo era di provare nuove soluzioni di setup e aereodinamiche senza pretese di classifica, e nonostante diversi problemi avuti nel week end, il driver del Team Di Fulvio riesce a lottare per il podio conquistanto il terzo posto assoluto ad un soffio dal secondo gradino fermando il cronometro in 3.08 in gara2, tempo che soddisfa in parte il Team ed il pilota
“ Dopo le sfortune di Rechberg e Gorjanci oggi siamo riusciti a completare le 4 manches, il feeling aumenta e stiamo lavorando bene sul setup, il gruppo sospensioni della Fortech funziona alla perfezione, ho tanta scorrevolezza e sicurezza.
Se penso al 3.08 sono contento ma mi sta un po stretto, qualche problemino di troppo non ci ha permesso di arrivare dove speravamo.. siamo gia a lavoro per preparare il prossimo weekend, ringrazio tutta la squadra, i tifosi, tantissimi come sempre sulle Svolte di Popoli e un complimento speciale ai ragazzi delle svolte che hanno organizzato alla grande questo evento “