superstars_3105

SUPERSTAR INTERNATIONAL SERIES SCEGLIE KUBEDESIGN COME OFFICIAL FURNITURE SUPPLIER

FG GROUP in occasione del week-end del Mugello e per le prossime tappe del calendario 2012, è lieta di comunicare un’ importante partnership con la società KUBEDESIGN, come Official Furniture Supplier. Questa volta non conta la potenza, la velocità ed il tempo sul giro, ma rendere visibili e tangibili quelle azioni che portano tutti noi a vivere con una maggior consapevolezza l’ambiente e quindi a compiere quelle piccole ma significanti azioni legate alla quotidianità.

Per questo, il Paddock Show, cuore dell’intrattenimento, anima “glamour” della Serie, salotto conviviale tra giornalisti e piloti, trait d’union tra i tantissimi fan e i loro campioni, sperimenta le nuove frontiere dell’arredamento sostenibile, e lo fa con la società leader in questo settore: Kubedesign.

Poltrone, tavoli, sedute e complementi in cartone 100% riciclabili, progetti veloci e immediati sia nella forma che nella funzione che verranno utilizzati dai piloti e giornalisti del Paddock Show durante gli incontri e le interviste live.

Forme leggere, trasportabili, personalizzabili e adattabili a diversi contesti d’uso che vogliono essere una risposta alle esigenze di una vita sempre più mobile ed orientata al cambiamento.

Cultura d’impresa e cultura di progetto si incontrano per sperimentare nuove frontiere.

Kubedesign – Architetture in Cartone

Kubedesign, pioniere nel mondo delle architetture in cartone, è oggi una realtà affermata che progetta e realizza allestimenti e arredi in tutto il mondo. Sostenibilità, ricerca e progetto si fondono nel cartone, materiale dalle grandi potenzialità; impieghi sia tradizionali che innovativi per un modus vivendi sostenibile, armonico ed esteticamente piacevole.

www.kube-design.it