sala_2607

L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL… VEDE L’ALBA

C’è tanta attesa in seno al team di Castelnuovo Scrivia che nel fine settimana affronterà il Rally di Alba con Sala (Skoda R5), Vescovi e Davico (Renault S1600).

Sale la febbre per il Rally di Alba che sta catalizzando l’attenzione di tutto l’ambiente del motorsport. L’elevato numero di iscritti, la presenza del pluri-iridato Loeb e di una Wrc Plus sono i motivi principali di tale interesse ma guai a sottovalutare altri aspetti. Uno su tutti è quello legato alla lotta in classe R5.

Il piemontese Andrea Sala sarà infatti nella mischia che vede contrapporsi quasi trenta vetture di questa classe; il driver di Cirié, in coppia con Stefano Mazzetto, affronterà la sfida sulla stessa Skoda Fabia attualmente leader del CIRT con Consani e che solo sette giorni fa ha vinto il Rally di Pico con Gravante. Sala gareggerà con i colori della scuderia bergamasca Giesse Promotion.

Altri due portacolori dell’Erreffe saranno schierati nelle file della classe S1600. Il parmense Roberto Vescovi utilizzerà la Renault Clio (G.R. Motorsport) con cui è al comando del Campionato italiano Wrc 2Ruote Motrici; insieme a lui, come sempre, la consorte Giancarla Guzzi.

Sempre con i colori del binomio Erreffe Team Bardahl –Giesse Promotion si porterà ai nastri di partenza anche Pierluigi Davico (n.58); il 42enne tortonese sarà navigato dall’astigiano Fabio Grimaldi.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.