cervi_1207

RALLY SPORT EVOLUTION: UN’ESTATE DA LEONI

Il team Rally Sport Evolution sta vivendo un’estate entusiasmante frutto delle alte prestazioni fornite dai suoi piloti e dalla qualità e cura con cui vengono preparate le vetture.

Nel fine settimana che sta per cominciare, su una Ford Fiesta R2 2018, il giovane Enrico Oldrati proverà a graffiare mettendo in mostra quanto appreso nella sua già importante esperienza mondiale; sugli sterrati blasonati del San Marino Rally si cimenterà insieme ad Elia De Guio.

In Piemonte e più precisamente a Biella, si svolgerà il Rally Lana. Con i colori della RSE gareggeranno Ilario Vidale con Fabio Moro; l’equipaggio della Biella Corse, al debutto con la squadra di Claudio albini userà una Ford Fiesta R2 2019. Nello stesso blasonato rally gareggeranno anche Davide Tosini, solitamente mattatore della N2 ed ora voglioso di mettersi in gioco con una Peugeot 208 R2B insieme a Mariangela Marzano e Simone De Masi che, sempre su 208, verrà affiancato da Valentina Grassone.

Il bilancio delle ultime settimane, tracciato da Albini, non può che essere positivo visto il fantastico 4° posto assoluto di Mazzocchi al 4 Regioni e ai buoni risultati conseguiti sulle strade del Prealpi Orobiche da parte delle ladies Aurora Coria-Jessica Rosa, Francesca Cassera e Nancy Suardi, il deb Carrara con Bianco e persino il veneto Pellizzaro con la Corso.

“Sei vetture arrivate su sette nella gara di casa sono un buonissimo risultato che ci fa capire che stiamo seguendo il percorso giusto attraverso un modus operandi corretto” ha spiegato patron Albini.