raton_1207

AL RED BULL RING UNA LAMBORGHINI PER RATON RACING BY TARGET CHE PUNTA TUTTO SU JIATONG-GIAMMARIA

Raton Racing by Target torna in pista questo weekend, per affrontare il quarto dei sette appuntamenti dell’International GT Open in programma sul circuito del Red Bull Ring.

In Austria la squadra di Roberto Tanca, dopo il difficile round di Hockenheim (in cui ha comunque nuovamente confermato un grande potenziale), per l’occasione sarà presente con una sola vettura.

Ad alternarsi dunque sull’unica Lamborghini Huracán GT3 Evo nella livrea di OPPO schierata dal team italiano, ci saranno Liang Jiatong e Raffaele Giammaria, autori di un ottimo inizio di stagione al Paul Ricard, dove hanno messo a segno lo scorso aprile una vittoria nella PRO-AM ed un sesto posto assoluto, oltre che terzi di classe in Gara 1.

Sul tracciato della Stiria, l’equipaggio del Raton Racing by Target cercherà pertanto di conquistare dei punti importanti per risalire la classifica, con otto gare mancanti ancora all’appello.

Domani si inizierà con la prima sessione di qualifica in programma a partire dalle ore 9.50, mentre la prima gara prenderà il via alle 15.25. Domenica mattina il secondo turno di prove ufficiali comincerà alle 8.50, seguito alle 14.30 da Gara 2.