regional_0607

IGOR OMURA FRAGA QUINTO ALL’HUNGARORING IN GARA 1 NELLA FORMULA REGIONAL CON DR FORMULA BY RP MOTORSPORT

Igor Omura Fraga brilla a Budapest con il team DR Formula by RP Motorsport. Nella prima gara del terzo degli otto appuntamenti della Formula Regional European Championship che si è disputata sul circuito dell’Hungaroring, il brasiliano ha portato a casa dei punti centrando un più che soddisfacente quinto posto.

Dopo una qualifica difficile che non ha risparmiato neppure il suo compagno di squadra Raul Guzman ed in cui ha fatto segnare nella prima sessione il settimo responso assoluto, Fraga si è reso autore di un ottimo start che gli ha permesso subito di avere il sopravvento su Sophia Flörsch e David Schumacher, che lo precevano sullo schieramento.

Da quel momento e per tutti i 19 giri in programma, Fraga ha continuato a battagliare con Schumacher. E alla fine ha avuto ragione del tedesco, chiudendo così nella “top-5″, appena un paio di secondi dietro all’argentino Marcos Siebert.

Scattando dalla quinta fila, Guzman è stato a sua volta autore di una buona rimonta e alla fine il giovane messicano ha raccolto un ottavo posto.

Domani la seconda delle tre gare da 30 minuti più un giro da completare prenderà il via alle ore 11.30, mentre Gara 3 è in programma alle 16.40.