cannavo_0507

HP SPORT sulla pista di Adria per tornare leader nella Smart E-cup con i piloti Silvia Sellani (Lady Cup) e Nino Cannavò

Un fine settimana elettrizzante per HP Sport che sarà impegnata sul tracciato di Adria nel doppio appuntamento della smart EQ fortwo e-cup. Torna infatti in pista nel fine settimana il doppio round del Campionato Italiano Energie Alternative 2019 che vede impegnata la struttura laziale con due piloti, Silvia Sellani e il rallista Ninò Cannavò, la prima in gara con i colori di Mercedes Roma, mentre Cannavò con F3 Motors. Per la Sellani sarà importante non sbagliare nulla per riprendersi la leadership nella Lady Cup, Cannavò per risalire in classifica dopo i guai tecnici accusati nell’ultimo periodo. In casa HP Sport sono fiduciosi: “Abbiamo preparato la gara non lasciando nulla al caso, la Sellani è molto concentrata e sul circuito di Adria farà di tutto per tornare leader della classifica rosa e puntare al successo finale, bissando così la vittoria della passata edizione. Cannavo invece dovrà affrontare la sfida nella Coppa Gentleman con Franco Gallina (by Funk) per andare in vacanza da leader della classifica di classe.”

Il programma prevede sabato mattina, con le prove libere in programma alle ore 8.25, le qualifiche scatteranno alle ore 13:10. Le due gare, saranno trasmesse in diretta streaming sulle fanpage di smart Italia, smart EQ fortwo e-cup e, a partire da Adria, anche da La Gazzetta dello Sport e Gazzetta Motori, alle 18:20 di sabato e alle 11:40 di domenica.

Le emozionanti gare del primo campionato ad emissioni zero riproporranno ancora una volta l’accesissima lotta al titolo con tanti piloti in grado di portare a casa la vittoria in gara.