mazzocchi_0507

LEONESSA CORSE: MAZZOCCHI PREPARA ROMA … AL 4 REGIONI

Sulle strade amiche il pilota piacentino gareggerà su una Ford Fiesta R2 della Rally Sport Evolution. Anche Silvia Gallotti al via con Cogni.

Il Rally 4 Regioni è tornato e come ogni anno appassiona tutti. La corsa ha sede a Pavia ma – il nome stesso lo dice- sconfina in territori di altre province e regioni. E’ per questo che anche per Mazzocchi, giovane pilota piacentino in seno alla Leonessa Corse, la gara suona un po’ come appuntamento di casa; il campioncino, protagonista nel CIR Junior, affronterà la sfida con Fabio Grimaldi su una vettura del tutto simile a quella usata nel tricolore: sarà infatti una Ford Fiesta R2 (n.112) 2019 quella che la bergamasca Rally Sport Evolution gli metterà a disposizione. Per comodità di location e calendario il 4 Regioni sarà una ghiotta occasione per allenarsi in vista del Roma Capitale, prossimo appuntamento di campionato.

Mazzocchi non correrà come abitudine con la Gallotti per via di precedenti impegni presi dalla navigatrice di Salice Terme-Rivanazzano. Con il 113 infatti, l’esperta “naviga” detterà i ritmi a Goirgio Cogni attualmente campione italiano R1 in carica.

I tifosi stanno srotolando le bandiere della Leonessa. Ora si attendono solo i primi semafori verdi!