lambo_3005

MUGELLO, SANNA-STANCHERIS SALTERANNO IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DEL TRICOLORE GT

Giorgio Sanna dovrà rispettare un periodo di convalescenza in seguito ad un piccolo intervento chirurgico. Non saranno presenti al Mugello, il prossimo 9 e 10 giugno, per il secondo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo, i campioni in carica della GT Cup, Giorgio Sanna e Davide Stancheris. I portacolori del Team Imperiale, infatti, hanno deciso di saltare il secondo appuntamento in seguito ad un forzato periodo di convalescenza che dovrà rispettare Giorgio Sanna, che ha recentemente subito un piccolo intervento chirurgico.

Nulla di preoccupante per il pilota di Castelfranco Emilia, che sarà regolarmente al via al volante della Lamborghini Gallardo assieme al suo coequipier sin dal terzo appuntamento di Misano del prossimo 8 luglio.

Un pensiero, però, Giorgio Sanna e Davide Stancheris lo vogliono rivolgere a tutti i colpiti dal recente terremoto in Emilia, in particolare a colleghi e amici della Lamborghini e del Team Imperiale che a causa dell’evento sismico stanno attraversando un periodo difficile.