?????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL: QUATTRO GARE PER COMINCIARE AL MEGLIO L’ESTATE

L’estate è cominciata ma non c’è modo di pensare alle vacanze in casa Erreffe Rally Team. La squadra di Castelnuovo Scrivia è già pronta ad affrontare un altro fine settimana impegnativo giacché saranno quattro le gare in cui sarà chiamata a portare le proprie vetture.

Sulle insidiose strade del Rally della Marca, quarto appuntamento del CIWRC dopo 1000 Miglia, Elba e Salento, Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi cercheranno di allungare in classifica di 2Ruote Motrici a bordo della Renault Clio S1600 con cui ormai hanno acquisito ottimo feeling. Compagni di team saranno i lariani Maurizio Mauri e Davide Bozzo su medesima vettura.

Sulle strade dell’alto Appennino Bolognese (da qui l’acronimo del Rally RAAB) il còrso Paul Alerini sarà della sfida su una Skoda Fabia R5 insieme a Dominique Defendini: un anno fa terminò terzo assoluto!

Stefano Capelli e Fabrizio Cattaneo, Danilo ed Alberto Scanzi ed Alessandro Catterina con Diego Reboldi saranno i tre equipaggi in R5 al via del Rally delle Prealpi Orobiche, gara nazionale che affronteranno con intenti di podio: Capelli, driver 48enne già mattatore nella serie Irc, affronterà la corsa come anche il bresciano Catterina, a bordo di una Ford Fiesta R5; sarà invece una Skoda Fabia l’auto che piloterà il serinese Scanzi.

In Sardegna si corre invece il 2° Shardana Rally: Erreffe Rally Team Bardahl che vinse lo scorso anno, punta ancora al titolo con due equipaggi favoriti: lo stesso Federico Marrone, affiancato da Francesco Fresu e Marino Gessa, in coppia con Salvatore Pusceddu. Entrambi utilizzeranno una Renault Clio S1600.

Tutte le vetture del team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.