gianesini_2606

MARCO GIANESINI PUNTA A BEN FIGURARE AL RALLY PREALPI OROBICHE!

Dopo aver vinto il rally bergamasco nel 2014 nella versione Nazionale il pilota della scuderia Top Rally punta al vertice del Prealpi Orobiche con una Skoda R5 insieme al navigatore Marco Bergonzi.

Marco Gianesini sarà al via del prossimo Rally Prealpi Orobiche gara che si svolgerà a carattere Nazionale il prossimo fine settimana. Il pilota valtellinese è pronto a tornare al volante della Skoda Fabia R5 del team HK con la quale ha già gareggiato e vinto in passato. Insieme a Marco Bergonzi, Gianesini cercherà di conquistare una vittoria assoluta come già accadde nel 2014 quando insieme a Solari vinse la gara a validità Nazionale accodata alla serie IRC su una Ford Fiesta RRC.

Gianesini: “Non vedo l’ora di risalire sulla Skoda R5 che è una vettura molto veloce ed in grado di regalare forti emozioni; le strade bergamasche mi piacciono e sebbene non le conosca tutte so che non sarà semplice; aldilà di tutto, il nostro obiettivo è quello di puntare in alto”

Il 34° Rally Prealpi Orobiche si svilupperà nel weekend di sabato 29 e domenica 30 attraverso un tracciato che prevede quattro prove speciali ripetute per due volte; partenza ed arrivo sono fissati nel cuore di Albino.