roggero_2206

IL TEAM DRIVER PRONTO A FARE BOTTINO DI PODI NELLA IAME SERIES DI ADRIA.

Parte sicuramente con ottimi propositi il week end di Adria della IAMW Series Italy, teatro della quinta tappa della serie tricolore organizzata e promossa dal motorista italiano. Sul tracciato veneto come sempre sarà folto il gruppo di pretendenti alla vittoria nelle varie categorie e tra questi spiccano sicuramente i moltissimi piloti che verranno schierati dal Team Driver di Devid De Luchi. Nella sempre combattutissima categoria X30 Mini occhi puntati sul leader Pavan che sarà affiancato da Monza, Puppo, Dal Col, Nostran, Roggero e Maman. 7 ottimi driver in lotta per le posizioni di vertice di classifica e che ambiscono ad un podio di categoria. Nella X30 Junior gli onori della scena saranno per Pujatti, Cenedese, Pallaoro, Gambino e Caminiti con i primi due ad oggi sempre in grado di lottare per podio e vittoria di categoria. Nella X30 Senior assenti i grandi protagonisti Fornaroli e Caglioni impegnati a Lonato nella prova della WSK Euro Series, saranno Levorato, Pollastri e Bertonelli a difendere i colori del team di Asolo. Uno schieramento dunque di 15 piloti di altissimo livello per una nuova sfida IAME che si annuncia infuocata anche per le temperature in pista che si preannunciano quanto mai estive.
Devid De Luchi: “Questo week end siamo impegnati contemporaneamente su due fronti con quasi 30 piloti. Un impegno davvero molto probante che richiederà il massimo dell’impegno da parte del nostro staff tecnico. Per quanto riguarda la gara di Adria sono molto fiducioso perché i nostri piloti stanno facendo sempre meglio e hanno tutte le caratteristiche per essere protagonisti anche in questo appuntamento.”
Il programma dell’evento partirà nella giornata di oggi con la disputa delle prove libere ed ufficiali per poi concludersi domani con la disputa di Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire il live timing dell’evento sarà necessario collegarsi con il sito www.youcrono.it
Per maggiori info visitate www.teamdriver.com