asnaghi_2106

Val Senagra Corse in gara al Rally Lana Storico

Anche un equipaggio della Val Senagra Corse sarà impegnato al Rally della Lana Storico, che si disputa in questo fine settimana. All’evento piemontese, nella prova “Regolarità-sport” sono infatti al via, con una Talbot Sunbeam
Ti, Massimiliano Fignani e Marco Gorini. “Le competizioni per le vetture storiche registrano numeri sempre più importanti – dice Marco Asnaghi, presidente della Val Senagra Corse – A Biella si parla di ben 200 vetture, con molti nomi importanti; piloti che hanno scritto la storia dei rally nel nostro Paese. Siamo molto lieti che a questa manifestazione sia presente anche una auto targata Val Senagra Corse”.
Le ultime uscite della scuderia di Grandola ed Uniti, in provincia di Como, sono state al Rally del Taro-Irc, con Marco Roncoroni e Paolo Brusadelli, e con Attilio Martinelli e Tiziana Desole al Dolomiti Rally.
Con la loro Skoda Fabia, Roncoroni e Brusadelli si sono piazzati undicesimi assoluti e settimi in classe R5 al rally del Taro. Dopo la gara emiliana l’equipaggio Vs Corse è al quinto posto nella classifica assoluta della serie. Il prossimo appuntamento sarà in Toscana, al Rally del Casentino, i prossimi 5 e 6 luglio.
Trasferta positiva, in questo caso in Veneto, anche per Martinelli e Desole, che con la loro Renault Clio R3C hanno terminato al tredicesimo posto assoluto, secondi di classe e primo Under 25.

Nella foto allegata, il presidente della Val Senagra Corse, Marco Asnaghi