ferrari_1706

LA RUSSA (ACI MILANO): “VITTORIA ITALIANA A LE MANS È UN BUON AUSPICIO ALL’ASSEGNAZIONE A MILANO DELLE OLIMPIADI INVERNALI 2026”

Il pilota Alessandro Pier Guidi, che corre con licenza sportiva dell’Automobile Club Milano, ha vinto la 24H di Le Mans su Ferrari 488 GTE EVO nella classe LMGTE Pro.

“È una vittoria che ci inorgoglisce e che conferma la grande tradizione motoristica del nostro territorio” afferma Geronimo La Russa presidente di Automobile Club Milano.

“Il nostro Automobile Club annovera infatti il numero più elevato di piloti (e di campioni) di Formula 1 e delle altre massime categorie. Merito dei singoli ma anche della capacità che da sempre tutte le Istituzioni milanesi e lombarde hanno di fare sistema.
Ora confidiamo che questa fantastica vittoria sia di buon auspicio nell’assegnazione a Milano-Cortina delle Olimpiadi invernali del 2026, per premiare i continui investimenti e la costante ricerca dell’eccellenza condotta anche nello Sport da Regione, Comune ed Enti sportivi” conclude Geronimo La Russa.