superstars22_2905

SUPERSTARS SERIES: GRANDE CONFERMA LIVE DI RAI SPORT PER IL WEEKEND DEL MUGELLO

Dopo il grande successo di audience televisivo ottenuto per la tappa internazionale di Donington Park, la Rai conferma la fiducia nei confronti dell’appassionante Serie organizzata da FG GROUP con i suoi “LIVE” su RAI SPORT 1 e RAI SPORT 2 per il tanto atteso weekend sul circuito del Mugello. RAI SPORT si attesta ufficialmente “partner televisivo ” della seguitissima Serie offrendo ai numerosi fan un ricco palinsesto di emozioni.

Tutto pronto per le dirette di domenica 3 giugno con la partenza della SUPERSTARS SERIES, con Gara 1 Live su RAI SPORT 2 dalle ore 11.05 che vede confermati in griglia i numerosi piloti ex F.1 e passaggio alla diretta su RAI SPORT 1 dalle ore 16.20 per quanto riguarda Gara 2 con la replica alle ore 20.30 su RAI SPORT 2.

Semaforo verde anche per i bolidi della GTSPRINT con collegamento a Gara 1 “live” a partire dalle ore 8.50 su RAI SPORT 2 e a seguire il secondo dei due appuntamenti “As Live” dalle ore 19.30.

A completare l’ampio ed importante coverage, grazie alla distribuzione internazionale curata in partnership con WIGE TV MARKETING, la copertura live viene garantita in 66 paesi tra cui l’Inghilterra con Motors TV UK, e la la Germania con Sky Germany e MotorVisionTv ed in differita sulle oltre 175 nazioni del mondo grazie ai 190 broadcaster internazionali.