gabbiani_1406

Gian Maria Gabbiani pronto per il Milano Rally Show 2019

erza edizione al via per il Milano Rally Show, e Gian Maria Gabbiani, fedele al concept della manifestazione fin dalla sua prima edizione, tornerà ad essere protagonista per il 2019.

L’evento farà “base” presso lo Stadio di San Siro, che ospiterà anche il paddock e numerose attività di intrattenimento legate al mondo dei motori, gratuite per il pubblico.

Gian Maria, che sarà come sempre navigato dall’amico Paolo Piva, Deejay del network RDS, continuerà la sua collaborazione di successo con la scuderia bergamasca MFT Motors, e prenderà il volante di una Peugeot 208 R5.

L’apertura ufficiale della competizione è prevista per domani, sabato 15 giugno 2019, con una parata che partirà dallo Stadio di San Siro e porterà verso la pedana di partenza in Piazza del Duomo. L’avventura agonistica vera e propria inizierà alle 17:30 con la prima Prova Speciale a San Siro. Tre saranno le location per le nove prove. Oltre a San Siro si andrà anche al Centro Guida “La Pista” di Arese, e all’Autodromo Nazionale di Monza sullo storico anello Alta Velocità. Per concludere in bellezza, è in programma il Master Show a scontri diretti, sempre a San Siro.

Per ulteriori informazioni su programmi, partecipanti e luoghi, è disponibile il sito ufficiale del Rally, milanorallyshow.it

Gian Maria Gabbiani

“Sono felicissimo di tornare a vivere Milano in versione “racing”. Con Paolo c’è un affiatamento speciale, che ci ha permesso di conquistare ottimi risultati in passato. L’elenco iscritti è di altissimo livello, e dovremo davvero impegnarci al cento per cento per portare a casa il risultato. Ho creduto in questo evento sin dal primo momento, e ringrazio ancora Beniamino Lo Presti per aver creato questa grande famiglia e questo format unico. Spero di poterne far parte a lungo. Un grazie anche ai nostri sponsor, JetPark Malpensa, Essilor, Pakelo, Arai Europe, BER Racing Europe, Freem e Prozis Italia, per il prezioso e appassionato supporto.”