adragna_1306

Balletti Motorsport: dallo “Spino” a Monza

Positivi gli esiti pervenuti dalla Salita dello Spino alla quale la Balletti Motorsport era presente con due vetture. Alla cronoscalata svoltasi in provincia di Arezzo e valevole per il Campionato Italiano della specialità, erano due le Porsche 911 Gruppo 4 schierate al via; con la versione SC del 3° Raggruppamento Salvatore Patamia è autore di una gara convincente che gli vale la seconda posizione di classe grazie alla ventiseiesima prestazione assoluta nella somma delle due manches di salita. Altrettanto bene è salito Matteo Adragna con la versione RSR del 2° Raggruppamento con la quale ha raggiunto lo stesso risultato di classe di Patamia, staccano la trentottesima prestazione nell’ipotetica classifica globale.

Nel fine settimana passato, la Balletti Motorsport era presente con alcune vetture utilizzate da piloti locali, in una dimostrazione non competitiva nei pressi di Bastia in Corsica.

L’attività del mese di giugno continua col settore della velocità, sia in pista ma anche nuovamente in salita. Sarà l’Autodromo di Monza ad ospitare nell’imminente fine settimana, la quarta gara del Campionato Italiano Velocità Autostoriche alla quale prenderanno parte Marcel e Benjamin Tomatis con la BMW 3.0 CSI Gruppo 2, mentre per la salita si va oltre frontiera per assistere la Porsche 911 RSR Gruppo 4 con la quale Giuliano Palmieri affronterà, in Slovenia, la salita di Gorjanci.

Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com