becchetti_1006

LEONESSA CORSE: AL RALLY DEL TARO È UN BECCHETTI RUGGENTE

Podio di classe per il pilota bresciano Becchetti che insieme alla moglie Saetti torna ad essere protagonista in N2.

Elio Becchetti e Maura Saetti sono l’emblema della grinta che non ha età, della passione smisurata verso il mondo delle corse e della voglia di mettersi sempre in gioco. I due coniugi portacolori della scuderia Leonessa Corse sono stati protagonisti sulle strade del Rally del Taro Nazionale a bordo della Peugeot 106 N2 curata dalla V-Sport; in un rally a loro caro, i “sempreverdi saretini” hanno dimostrato ancora una volta l’abilità nel cimentarsi sul modello millesei di casa Peugeot piazzandosi terzi di classe N2 grazie ad una gara veloce e costante nella quale il podio è sempre stato alla loro portata.

Becchetti: “Abbiamo affrontato la gara nazionale che è più corta rispetto a quella Irc: nonostante ciò le tempistiche di gara hanno messo a dura prova me e Maura. Io ho 67 anni e non è facile stare sempre “sul pezzo”; il Taro però è sempre un rally molto affascinante e siamo davvero felici, sebbene stanchi, di averlo portato a termine chiudendo con un altro podio!”

Intanto, Elio e Maura, nell’ultimo mese e mezzo si sono tolti la soddisfazione di prendere parte a due gare prestigiose ed impegnative come il Sanremo ed il Taro. Se non è passione questa…