pujatti_0106

IL TEAM DRIVER PUNTA AL BANCO A CASTELLETTO.

Nuovo week end di gare per il Team Driver di Devid De Luchi che scende in pista, a partire da oggi, sul tracciato pavese di Castelletto di Branduzzo per disputare con i suoi top drivers la quarta prova della IAME Series Italy. Impegnato a lottare per il titolo nelle categorie X30 Mini, Junior e Senior, il Team veneto punta molto sulla trasferta di Castelletto per guadagnare punti preziosi in ottica campionato e per consolidare il suo ruolo di top team della serie tricolore IAME, dopo i successi ottenuti anche nella serie continentale. Ben 15 saranno i piloti a scendere in pista sul tracciato lombardo, tutti quanti impegnati nella IAME Series Italy ad esclusione del solo Bergstrom che sarà invece impegnato nella categoria 60 Mini in preparazione per la seconda tappa dell’Italiano ACI Karting che si disputerà il prossimo week end proprio sul tracciato pavese. Nella X30 Mini scenderanno in pista Pavan, Dal Col, Maman, Puppo e Roggero mentre nella X30 Junior i protagonisti saranno Pujatti, Cenedese, Pallaoro e Molinari. Nella X30 Senior i colori del team di Asolo saranno portati in pista da Ingolfo, Caglioni, Fornaroli, Bertonelli e Ferrari mentre a completare lo schieramento ci sarò anche l’ex pilota GT Valentino Fornaroli impegnato nella X30 Master. Una lista molto nutrita di piloti di grande esperienza e comprovata velocità che punteranno al podio di ogni categoria.
Devid De Luchi: “Siamo proni e concentrati per questo nuovo importante impegno. L’obiettivo è sempre quello di vincere gare e portare a casa il titolo a fine stagione. La IAME è una serie cresciuta molto in questi anni e la lotta è sempre molto accesa. Stiamo facendo un ottimo lavoro con i nostri piloti grazie anche all’ottimo materiale fornito da Kart Republic. Vediamo come andrà questa nuova sfida di Castelletto per noi molto importante anche in ottica del prossimo impegno nell’Italiano ACI Karting.”
Il programma dell’evento avrà il suo via quest’oggi con le varie sessioni di prove libere, le prove ufficiali e le prime manche di sfida per poi proseguire domani con le ulteriori manche, le Pre Finali e le Finali. Chi volesse seguire le gare LIVE potrà farlo semplicemente collegandosi con il sito www.youcrono.it o www.7laghikartitalia.it.