mauri_1805

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL: TRE CLIO PER TRE GARE

Antibes, Camunia e Parco Geominerario della Sardegna sono i tre rally in cui gareggeranno le S1600 dell’Erreffe con Niboli, Mauri e Gessa.

L’Erreffe Rally Team Bardahl sarà presente con tre vetture durante il fine settimana rallystico alle porte.

Saranno tutte Renault di stampo S1600 le auto schierate dalla squadra corse alessandrina che anche in questa occasione vedrà distribuite le forze in tre gare distinte.

Sui celebri asfalti del Rally di Antibes saranno al via i bresciani Simone Niboli e Battista Brunetti : dopo un buon 1000 Miglia concluso a podio, i due si cimentano per la prima volta oltre i patri confini cercando di vivere al meglio le due tappe francesi comprendenti ben oltre duecento chilometri cronometrati.

In Lombardia si corre invece una gara della Seconda Zona di Coppa Rally: Maurizio Mauri e Davide Bozzo saranno i portacolori dell’Erreffe cercando d primeggiare non solo nella classe di appartenenza ma anche tra le vetture a due ruote motrici.

Torna a vestire i colori della squadra piemontese il sardo Marino Gessa impegnato nel rally di casa il “Parco Geominerario della Sardegna”; Gessa affronterà la sfida insieme a Salvatore Pusceddu.