nascar_0605

2019 #NWES SEASON – La #NASCAR Whelen Euro Series accoglie Monroe tra i suoi sponsor

Il leggendario brand americano sarà presente a ogni evento della Euro NASCAR nel 2019
La NASCAR Whelen Euro Series (NWES) e Monroe hanno annunciato oggi un nuovo accordo di sponsorizzazione, che porterà in pista il leggendario brand americano di ammortizzatori con la serie europea ufficiale della NASCAR. Il marchio Monroe sarà presente sulle vetture Euro NASCAR in tutti i sette eventi della stagione 2019.

“Siamo molto contenti di accogliere Monroe nella Euro NASCAR,” ha dichiarato Jerome Galpin, Presidente/CEO della NWES. “Monroe ha ottimi prodotti ed è impegnata da lungo tempo nel motorsport. Siamo orgogliosi che questa azienda abbia scelto il nostro campionato per la sua promozione in Europa e anche al di fuori.”

Fondata nel 1916 a Monroe, Michigan, Monroe Shocks and Struts è uno dei più apprezzati marchi nell’industria dell’automobile e dei veicoli commerciali.

“La partecipazione nella NWES consolida il brand Monroe nella sua posizione di marchio dinamico, orientato alla prestazione e votato alla tecnologia,” ha detto Massi Milani, Executive Director Marketing, EMEA Aftermarket, Tenneco/Federal-Mogul Motorparts EMEA. “L’associazione con le corse è una componente chiave nel rafforzare la sua fama di brand tra i più affidabili in Europa.”

La stagione NWES ha avuto inizio il 13-14 aprile al Circuit Ricardo Tormo di Valencia e visiterà sette Paesi diversi con altrettanti entusiasmanti eventi a tema americano. Franciacorta in Italia sarà la seconda tappa, seguita da Brands Hatch in Gran Bretagna, Most in Repubblica Ceca e Venray nei Paesi Bassi, dove si chiuderà la regular season. L’Hockenheimring ospiterà le semifinali a settembre, mentre al Circuit Zolder in Belgio si concluderà la stagione 2019 con le finali il 5-6 ottobre.

Credits: Dutchnascarfans.nl