franz_0305

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL IN DOPPIA MISSIONE: ADRIATICO E PIZZOCCHERO

Fine settimana con un doppio impegno per la squadra piemontese che proverà ad essere protagonista con le sue vetture nelle Marche con Consani e in Valtellina con Veronesi, Bracchi e Bruni.

I colori dell’Erreffe Rally Team-Bardahl sono pronti per essere messi in bella mostra sulle strade polverose dell’Adriatico e sugli asfalti veloci della Valtellina.

A Cingoli, nel cuore delle Marche, si svolgerà il 26° Rally dell’Adriatico, appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Terra ed il francese Stephane Consani (Project Team), insieme a Thibault de La Haye, proverà a ripetere l’ottima gara disputata in occasione del Liburna Terra dello scorso mese dove chiuse secondo assoluto: ora, per i due “galletti” ci sarà la nuova Skoda Fabia R5 appena arrivata nelle officine di Castelnuovo Scrivia.

In Valtellina invece si corre il 2° Rally del Pizzocchero: ben tre le Renault Clio S1600 dell’Erreffe al via; con il numero 2 sulle portiere ci sarà il campione uscente della serie Piston Cup: Manuel Bracchi (Scuderia Vimotorsport), insieme alla fidanzata Arianna Aramini, proverà a fare il salto di qualità passando dalla sua Peugeot 106 alla Clio “supermillesei”; il 37enne pilota di Ardenno ha già corso in passato in questa classe ma sarà al debutto con la Renault Clio. Numero 3 per il rientrante Luca Veronesi, sempre su Clio S1600 (Giesse Promotion); il driver bresciano è pronto a rimettere tuta e casco dopo una lunga assenza dovuta ad impegni di lavoro: l’organizzatore di ExpoRally, (la fortunata fiera dell’automobilismo sportivo che tra il 2009 ed il 2013 aveva catalizzato le attenzioni di tutta Italia) sarà insieme ad Andrea Ferrari sulle strade che aveva percorso undici anni fa in occasione del Trofeo Valtellina.

Strade amiche invece per Marco Bruni, valente pilota di Teglio che con Daniele De Luis vorrà provare a fare la voce grossa sempre su una Renault Clio S1600 (Movisport).

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.