antonelli_2504

IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT PRONTO PER LA DOPPIA SFIDA NELL’INTERNATIONAL GT OPEN NEL GT CUP OPEN EUROPE

Le Castellet, 24 aprile 2019. Il team Antonelli Motorsport è pronto per scendere in pista questo weekend (27 e 28 aprile) in Francia, per affrontare il primo dei sette appuntamenti dell’International GT Open che si disputerà sul circuito del Paul Ricard.

Daniel Zampieri e Alessio Rovera saranno al via con i colori della squadra emiliana nella classe Pro alternandosi al volante di una nuova Mercedes-AMG GT3. Campione italiano 2018, Zampieri è al suo ritorno nell’International GT Open dopo che vi ha conquistato il titolo GTS nel 2012 e quello assoluto due anni dopo. Il 23enne Rovera ha invece iniziato a inizio mese il proprio impegno nel tricolore GT centrando un quarto posto a Monza sempre per il team Antonelli Motorsport.

Nella Am una vettura a testa per l’ex pilota Auto GP Giuseppe Cipriani e Davide Roda. Entrambi hanno già preso parte assieme alla gara della Blancpain GT Series Endurance che si è svolta a Monza un paio di settimane fa.

Oltre a ciò il team Antonelli Motorsport sarà presente con una Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo affidata a Glauco Solieri nel nuovo GT Cup Open Europe che prende il via nello stesso fine settimana. Il pilota italo-svizzero lo scorso anno ha concluso secondo sempre con la squadra emiliana il Lamborghini Super Trofeo Middle East.

A inaugurare il fine settimana del Paul Ricard saranno le prove libere di venerdì. Le Qualifiche 1 sono in programma sabato mattina, e precederanno la prima gara del GT Cup Open Europe e dell’International GT Open che si svolgeranno rispettivamente alle 13 e alle 15.30. Qualifiche 2 domenica mattina, mentre Gara 2 della GT Cup Open Europe scatterà alle 12.40 e quella dell’International GT Open alle 15.