miele_2404

GIESSE PROMOTION: ELBA E VALLI CUNEESI NEL MIRINO

La Scuderia Giesse Promotion è pronta a far ruggire i motori poiché durante il fine settimana che si sta avvicinando saranno tre gli equipaggi impegnati a portare in alto il vessillo orobico.

Sulle strade dell’Isola d’Elba si svolgerà il secondo Rally del WRC Simone Miele navigato da Roberto Mometti affronterà la sfida con la sua Citroen DS3 WRC curata dalla Dream One insieme a Roberto Monetti: i due varesotti dopo l’ottimo secondo posto al rally 1000 Miglia contano di proseguire il loro percorso stagionale con gli stessi sorrisi che hanno contraddistinto il primo step del campionato asfaltato.

Anche Mauro Miele e Luca Beltrame contano di sfoggiare la stessa felicità mostrata sul lungolago di Salò lo scorso 30 marzo: con la Skoda Fabia R5, il pilota di Olgiate Olona ed il navigatore di Sale ripartono dal positivo podio conquistato al 1000 Miglia nonostante un’agguerrita concorrenza che puntuale si ripresenterà sugli affascinanti asfalti elbani.

Miele – Mometti saranno al via con il numero 2 mentre Miele-Betrame con il 4.

La classifica di CIWrc vede Simone a quota 12 grazie al secondo posto al 1000 Miglia mentre Mauro conta 5 punti che valgono però la provvisoria 3° piazza di R5.

Sulle strade del Valli Cuneesi invece, i coniugi bergamaschi Gianluca Crippa e Giada Pecis saranno al via della prima sfida di Coppa Rally Zona 1 con la Skoda Fabia R5 della Roger Tuning: i due di Almenno San Salvatore gareggeranno con per la prima volta con una R5 di casa Skoda dopo sette gare sulla Fiesta. E’ la quarta volta che Crippa affronta la gara cuneese.