cambiaghi_1904

Il grande sanremo di Moreno Cambiaghi e Lara Cerè

Abbiamo avuto un inizio di stagione non troppo fortunata con il rally internazionale dei laghi che si è disputato il 16 e 17 Marzo.
Lo scorso Week end siamo arrivati a Sanremo, felici di aver avuto la possibilità di partecipare a questo stupendo rally; Siamo partiti con l’idea di impegnarci al 100% e fare il meglio che potevamo consapevoli del fatto che gli avversari erano molto tosti e sarebbe stata una lotta al decimo. Sabato mattina, durante il primo giro siamo partiti con il nostro passo senza esagerare, dopo riordino, assistenza e qualche click di assetto siamo ripartiti per il secondo giro, incerti sulla scelta delle gomme in quanto l’assistenza era a 50 km dalle prove speciali e il meteo non era dalla nostra parte.
Arrivati in prova inizia a piovere,avendo poi centrato la scelta delle gomme, abbiamo deciso di provare a spingere riuscendo a dare sulla ps 5, 12 secondi di distacco al nostro principale avversario.
Nonostante la pioggia e avendo trovato nebbia molto fitta sulle ps 5 e 6 abbiamo portato a casa un preziossimo primo posto di classe , vincendo di trofeo 4 prove su 6! Siamo molto soddisfatti del risultato.
Come sempre ringraziamo chi ci permette di vivere la nostra passione al massimo, i nostri sponsor che ci sostengono sempre ! Prossimo appuntamento sulle strade camune 18 e 19 maggio.