nascar_1804

2019 #NWES SEASON – NWES e il Circuit Ricardo Tormo firmano per altri 5 anni Il circuito spagnolo ospiterà il #NASCAR GP Spain fino a tutto il 2024

Lo scorso weekend, in occasione della prima gara della stagione 2019 della Euro NASCAR, la NASCAR Whelen Euro Serie e il Circuit Ricardo Tormo hanno siglato un’estensione del contratto che li lega per altri 5 anni, portando così il campionato europeo NASCAR a Valencia fino a tutto il 2024.

Ultimo di una serie di contratti estesi, questo accordo con il Circuit Ricardo Tormo dà alla Euro NASCAR una stabilità a lungo termine unica tra le serie automobilistiche europee. Le partnership con Brands Hatch – sede del famosissimo American SpeedFest – Zolder e Hockenheim sono tutte state prolungate. La NWES ha, inoltre, esteso il contratto con il suo sponsor principale Whelen Engineering fino al 2024. Anche General Tire, il nuovo fornitore ufficiale di gomme, è sotto contratto fino al 2024.

“È una grande notizia e un abbinamento perfetto! Il Circuit Ricardo Tormo è una struttura straordinaria, che regala un’esperienza meravigliosa ai fan delle corse e un favoloso campo di gara ai nostri piloti,” ha dichiarato Jerome Galpin, Presidente/CEO della NWES. “L’équipe dell’organizzazione è estremamente professionale ed è un vero piacere lavorare con loro. Anno dopo anno il NASCAR GP Spain non smette mai di crescere e migliorare e noi tutti lavoreremo per continuare su questa strada!”

Il Valencia NASCAR Fest al Circuit Ricardo Tormo è stato il round di apertura della NASCAR Whelen Euro Series sin dal 2014. L’evento ha costantemente guadagnato popolarità tra i fan spagnoli nel corso le sue sei edizioni.

“La manifestazione non ha mai smesso di svilupparsi e diventare più grande, grazie all’organizzazione che ha fornito una crescente copertura mediatica, equilibrio tecnico, team e piloti migliori… Semplicemente sono diventati i partner ideali e vogliamo averli al Circuit per molti anni,” ha detto Gonzalo Gobert, General Manager del Circuit Ricardo Tormo, che ritiene la NASCAR un “riferimento internazionale del motorsport.”

Evento con un’impareggiabile atmosfera a tema americano e un ineguagliato livello di accesso per i fan, l’edizione del Valencia NASCAR Fest dello scorso weekend ha deliziato migliaia di appassionati spagnoli, grazie anche al debutto di ben due grid walk e alla Victory Lane celebrata tra i fan nel paddock.