thomas_2505

I BOLIDI DELLA SUPERSTARS PROTAGONISITI DEL “RADUNO DEI RADUNI” DI QUATTRORUOTE

Avrà inizio proprio domani la terza edizione del “Raduno dei Raduni” organizzato dalla storica testata Quattroruote, che per l’occasione mette a disposizione il suo circuito di Vairano di Vidigulfo (Pavia) dove in passato, nella stessa circostanza, sono stati presenti oltre 1.100 iscritti e quasi 3.000 appassionati. Tante le attività proposte per le giornate di sabato e di domenica, che vanno dai numerosi test drive fino all’esposizione dei modelli storici della collezione di Quattroruote, che potranno esseri vissuti nuovamente dagli appassionati grazie a piloti professionisti che permetteranno di fare dei giri all’interno della struttura.

Per scaldare gli spalti della tribuna, costruita appositamente per l’evento, saranno presenti anche i bolidi da oltre 500 cavalli della SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES. A scendere in pista per le sfide di accelerazione sarà infatti presente Thomas Biagi, alfiere del Team BMW Dinamic, attualmente al secondo posto della classifica di campionato nonchè vincitore del titolo Italiano ed Internazionale SUPERSTARS nel 2010.

Oltre al pilota bolognese pronto ad indossare casco e tuta ci sarà anche Max Mugelli, che con i colori della Caal Racing – il Team Ufficiale Mercedes AMG – si schiererà al volante della Mercedes C63 AMG. Presente solamente in esposizione invece l’Audi RS5, protagonista assoluta di Donington dove ha conquistato una doppietta grazie all’ex F1 Gianni Morbidelli.

E dopo questo inedito fine settimana a Vairano, i fan della SUPERSTARS potranno continuare seguire le gesta dei loro idoli al Mugello, dove tutto è pronto per la prossima tappa della Serie in programma il 3 Giugno. L’iniziativa del FreeTicket è già on line: per prenotare il proprio voucher ed accedere gratuitamente alla tribuna del circuito è sufficiente registrarsi su  www.eurosuperstars.com.