bashar_0904

BASHAR MARDINI A MONZA È “RE” DELLA CARRERA CUP ITALIA

Bashar Mardini ha iniziato da dove aveva interrotto lo scorso anno. A Monza, nel primo dei sette appuntamenti della Carrera Cup Italia, il pilota della GDL Racing è stato un vero e proprio rullo compressore, dominando entrambe le gare della Michelin Cup, categoria in cui lo scorso anno aveva già conquistato il titolo.

Alla sua seconda stagione nel monomarca riservato alle 911 GT3 Cup, sul circuito brianzolo Mardini ha portato in totale a otto il numero delle vittorie ottenute nella stessa serie, incluse le sei affermazioni messe a segno nel 2018 sempre con la GDL Racing.

Il pilota degli Emirati Arabi è apparso in forma straordinaria. Nonostante in qualifica gli sia sfuggita la pole, in Gara 1 è stato semplicemente inarrestabile, risalendo da dodicesimo a ottavo assoluto e lasciando dietro di sé il vuoto nella propria categoria.

In Gara 2 Mardini ha fatto ancora meglio, questa volta chiudendo settimo, davanti a diversi piloti PRO, confermandosi leader indiscusso della Michelin Cup e lasciando l’autodromo brianzolo in testa alla classifica.

Il prossimo impegno sarà adesso quello di Misano. L’appuntamento è per il fine settimana del 18 e 19 maggio.