test_0904

EFFERREMOTORSPORT – Poker d’equipaggi al Sanremo Leggenda

Saranno ben 4 gli equipaggi della scuderia EfferreMotorsport a partecipare alla prossima edizione del Rallye di Sanremo Leggenda, in programma Sabato 13 Aprile.
Tra le molte vetture di Classse R5 presenti ci saranno anche Alberto Biggi e Marco Nari sulla performante Skoda Fabia del preparatore piemontese Roger Tuning.
Per il campionato CRZ e concorrente del trofeo Corri con Clio ci saranno anche Mattia Secchi e Nico Mostacchi, sulla Renault Clio RS di classe N3 della Gran Garage, autori di un buon piazzamento al Rally dei Laghi e pronti a migliorarsi al Rally Sanremo Leggenda.
Ben due auto in classe N2 ed entrambi per equipaggi genovesi. Davide Melioli e fabrizio Ippolito useranno due Peugeot 106 con l’obiettivo di concludere la prestigiosa gara e sognare un podio.
La gara scatterà da Sanremo alle 7 del mattino per affrontare nell’ordine le prove di Testico, San Bartolomeo e Colle d’Oggia. Dopo il riordino e l’assistenza sanremese , nel primo pomeriggio di riaffronteranno le tre prove e l’arrivo è previsto a Sanremo alle ore 15 e 45.