carlotta_0504

SECONDA FILA A MONZA PER CARLOTTA FEDELI E COSIMO BARBERINI NEL PRIMO APPUNTAMENTO DEL TRICOLORE TCR DSG ENDURANCE

Inizia positivamente la stagione 2019 di Carlotta Fedeli, impegnata in equipaggio con Cosimo Barberini su una Cupra Leon nel primo dei sei round del campionato italiano TCR DSG Endurance in programma questo fine settimana a Monza.

Sul tracciato brianzolo è stato proprio il suo compagno di squadra ad ottenere il miglior tempo nella sessione di qualifica di oggi, chiudendo poi in terza posizione la “sprint race” di 10 minuti utile a definire lo schieramento della gara di due ore che si disputerà domani con il via alle 14.20.

Sarà Carlotta nella circostanza a sostenere il primo “stint” di guida, scattando appunto dalla seconda fila. Un vantaggio non indifferente, alla luce del numero delle vetture in pista (ben 21).

Su quello che è uno dei tracciati a lei più congeniali, dove si è messa in luce in passato tanto nella Ibiza Cup che nel trofeo riservato alle Seat Leon, la Fedeli cercherà di portare a casa subito un risultato di rilievo e dei punti importanti.

Appuntamento pertanto nel primissimo pomeriggio, con diretta televisiva su AutoMoto Tv e in streaming su automototv.it e sul sito ufficiale acisport.it.