vallarino_3003

CLIO CUP ITALIA: MC MOTORTECNICA RICONFERMA DANETTI E VALLARINO E SI PREPARA PER UNA STAGIONE A TRE PUNTE

Dopo avere ufficializzato “Saetta McQueen” per la stagione 2019 della Clio Cup Italia, il team MC Motortecnica ha definito al cento per cento la formazione con cui scenderà in pista fin dall’appuntamento inaugurale del Mugello in programma tra due settimane esatte, il 13 e 14 aprile.

Saranno dunque Massimiliano Danetti e Lorenzo Vallarino gli altri due alfieri della squadra lombarda, pronta a lanciare una sfida a tre punte. Entrambi i piloti rappresentano una riconferma per il team sapientemente guidato da Mattia Capelli e Moreno Cortelazzo, al suo quinto anno di fila nel monomarca della Fast Lane Promotion.

Danetti è reduce dalla conquista del titolo Gentleman che è giunto al termine di un 2018 esaltante, in cui ha conquistato un secondo piazzamento a Imola, riuscendo costantemente a inserirsi nelle zone di vertice della classifica. Ormai tra i protagonisti assoluti della Clio Cup Italia, il milanese, classe ’76, punterà di nuovo a collocarsi tra i primi.

Discorso simile per il ligure Vallarino, il cui debutto nella serie Renault risale al 2015 e che a Misano, sempre lo scorso anno, ha messo a segno un secondo posto; un podio che ha evidenziato tutto il suo valore, frutto dell’esperienza accumulata in questi anni.

Il primo impegno per la MC Motortecnica è stato in occasione della giornata di test effettuata mercoledì della scorsa settimana a Franciacorta. Prossima uscita al Mugello, martedì 2 aprile, in vista della tappa toscana.