luc_2603

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL PROTAGONISTA IN FRANCIA

Giroux è secondo assoluto al Vignes de Régié ma il finale è un giallo: dopo essere stato celebrato come vincitore assoluto, il driver di Erreffe si ritrova 2°: nella notte è stata inspiegabilmente tolta la penalità ad Edel.

Sul palco d’arrivo, Luc Giroux e Julien Loup hanno festeggiato da vincitori di fianco alla Ford Fiesta R5 gommata Pirelli: tempi alla mano i due transalpini sono stati coloro che hanno chiuso vittoriosi il 30° Rally Régional des Vignes de Régié; durante la notte però, a gara conclusa, alla Skoda di Edel è stata tolta la penalità attribuita per una partenza anticipata e la classifica ha subito un cambiamento inaspettato.

La differenza è poca tra il primo ed il secondo e sebbene bruci lasciare una vittoria… “a tavolino”, c’è soddisfazione per aver dimostrato ancora una volta l’alto livello di competitività di una vettura, la Ford Fiesta R5, sempre performante.

La seconda posizione maturata in Francia è l’ennesimo podio assoluto conseguito dall’Erreffe Rally Team- Bardahl che ormai sulle strade francesi è di casa: primi o secondi, si festeggia comunque, a Castelnuovo Scrivia!