irlando_2203

Alex Irlando torna in KZ2 a Sarno

Dopo la gara in OK a Muro Leccese, Alex Irlando fa il suo ritorno nella classe con il cambio a Sarno per l’ultimo round del WSK Super Master Series.

Dopo la gara di casa, Alex Irlando è pronto a dare battaglia in KZ2 sul suo tracciato preferito: il Circuito Internazionale Napoli a Sarno. L’ultima volta che Alex ha corso alle pendici del Vesuvio in dicembre ha vinto il Trofeo Ayrton Senna al debutto con BirelART.

“Sarno è la mia seconda casa ed io adoro questa pista! Qui ho vinto il mio primo campionato italiano nel 2008 e lo scorso anno ho lottato contro Marco Ardigò e Paolo De Conto per la vittoria nella WSK Super Master Series, ma alla fine arrivai secondo. È una gara molto importante perché a giugno avremo il secondo ed ultimo round del campionato europeo CIK-FIA della KZ e la prossima settimana ci sarà la prima gara del WSK European Series. Dobbiamo subito trovare il set-up perfetto per il telaio se vogliamo lottare ad armi pari con gli altri piloti. Non vedo l’ora di scendere in pista!”