formiaarrivo_1903

A FORMIA ARRIVA IL PRIMO SUCCESSO DELLA RALLY SPORT EVOLUTION

L’ex Campione Italiano Junior Giuseppe Testa, su Peugeot 208 R2, regala la prima vittoria assoluta alla squadra bergamasca. Bene anche Palombo, secondo. Al Ciocco con RSE ci sarà Marco Pollara!

La Rally Sport Evolution festeggia la sua prima vittoria assoluta grazie al successo di Giuseppe Testa e Massimo Bizzocchi al Rally di Formia!

A bordo di una Peugeot 208 preparata nella factory orobica, il pilota molisano già Campione Italiano Junior ha vinto quattro delle sei prove speciali disputate chiudendo in vetta alla graduatoria per 17”8 sul primo dei rivali; è la terza vittoria assoluta in carriera per Testa dopo la doppietta al Rally del Molise.

Bene anche l’altro scudiero della RSE: il campano Stefano Palombo, sempre su Peugeot 208, ha chiuso in seconda posizione di classe e terza di gruppo: nella classifica finale è al 20° posto.

Da un ex campione Junior ad un altro: il prossimo fine settimana infatti, la Rally Sport Evolution di Claudio Albini schiera Marco Pollara, pilota siciliano classe 1996, che affronterà la sfida toscana su Ford Fiesta R2T in vista del CIR Junior 2019. Insieme a lui in abitacolo ci sarà il toscano David Castiglioni.