raul_1403

RAUL GUZMAN PROSEGUE LA SUA PREPARAZIONE PER L’IMPEGNO NEL CAMPIONATO DELLA FORMULA REGIONAL 2019

Raul Guzman ed il team DR Formula by RP Motorsport hanno proseguito il loro intenso programma di preparazione in vista del prossimo impegno nella Formula Regional European Championship che prenderà il via tra un mese esatto sul circuito francese di Le Castellet, tracciato che ospiterà il primo round della serie.

Il talentuoso pilota messicano è sceso in pista la scorsa settimana a Monza, completando due giorni di test al volante della monoposto Tatuus del team guidato da Danilo Rossi e Fabio Pampado.

Per l’occasione, Guzman ha percorso in tutto quasi 150 tornate, facendo segnare il migliore responso di 1’47”298 nella sessione pomeridiana dell’ultima giornata. Il 19enne ancora una volta ha evidenziato una notevole crescita qualitativa e adesso è pronto ad affrontare un’ulteriore test sul tracciato del Red Bull Ring, proprio alla fine di questo mese.

Il team DR Formula by RP Motorsport a breve annuncerà comunque anche i nomi degli altri piloti con cui affronterà il proprio impegno nella stessa Formula Regional e nell’Italian F4 Championship.