andreamosca_1103

FARO RACING SI ACCORDA CON ANDREA MOSCA

Sarà Andrea Mosca uno dei piloti con cui il team Faro Racing si presenterà al via della nuova stagione della Clio Cup Italia. La squadra guidata da Fabrizio Paolo Tablò, reduce dalla conquista del titolo Piloti nel 2018 con Simone Di Luca, è intenzionata a puntare nuovamente in alto.

Di certo quella con il pilota toscano è una collaborazione già abbondantemente consolidata, legata non solamente alla partecipazione nel monomarca di casa Renault, in cui lo scorso anno Mosca ha preso parte proprio con Faro Racing ai primi tre appuntamenti del calendario, ma che va ancora più indietro nel tempo, in differenti categorie.

Nell’ottica del suo prossimo impegno, il fiorentino ha completato nella giornata di domenica 10 marzo un primo test sulla sua pista di casa del Mugello, la stessa che a metà del prossimo mese ospiterà il primo dei sei round della serie targata Fast Lane Promotion. Un ulteriore test è invece in programma per il 2 aprile.

Mosca lo scorso anno, sempre al Mugello aveva ottenuto un miglior quinto piazzamento, riuscendo ad inserirsi costantemente nelle posizioni di vertice, chiudendo ancora sesto sul tracciato toscano, quindi nuovamente sesto a Misano e settimo a Vallelunga, dove ha fatto tra l’altro la sua ultima apparizione.

In via di definizione sono gli altri piloti del team Faro Racing, che ambisce ovviamente a concedere il bis dopo l’ottimo risultato del 2018.