foto_0703

EfferreMotorsport. Caushi-Domenichella al Rally Vigneti Monferrini

Ci saranno Florenc Caushi e Mattia Domenichella a difendere i colori della scuderia efferreMotorsport alla 2° edizione del Rally Vigneti Monferrini.
Il pilota albanese, da anni trapiantato in Oltrepò pavese, cercherà di riscattare la gara della passata edizione quando, sempre con Mattia, si ritirarono.
La vettura sarà la Fiat 600 Kit, in classe A0 una classe numerosa con ben diciannove in classe A0, tutte Fiat Seicento partecipanti al Trofeo 600 Per un Sorriso. L’iniziativa benefica, ideata da Mattia Casarone e Fabio Grimaldi, ha trovato nuovamente spazio a Canelli, grazie alla collaborazione tra i promotori ed il VM Motor Team. Anche nel 2019 gli equipaggi delle piccole di casa Fiat si impegneranno in una raccolta benefica, che fa grande onore a tutti i partecipanti.
Lo spettacolo del rally inizierà già dalle 14:30 di sabato 9 marzo, con lo Shakedown, il test con le auto da gara, che partirà dal cuore di Canelli.
Domenica 10 marzo invece il via è previsto alle 9.31; successivamente i concorrenti affronteranno sei prove speciali, per un totale di 36,3 chilometri cronometrati, per fare definitivamente ritorno in Piazza Cavour dalle ore 16:38.