raul_0503

IL PILOTA DEL TEAM DR FORMULA BY RP MOTORSPORT HA CHIUSO L’ULTIMA SESSIONE CON IL SECONDO RESPONSO CRONOMETRICO

Il team DR Formula by RP Motorsport ha completato positivamente i due giorni di test che si sono svolti la scorsa settimana sul circuito di Le Castellet, sempre nell’ottica dell’imminente debutto nel Formula Regional European Championship.

La squadra guidata da Danilo Rossi e Fabio Pampado si è presentata in Francia con una Tatuus per il giovane Raul Guzman, che ha stabilito il secondo miglior tempo al termine dell’ultima sessione di venerdì. Il 19enne pilota messicano, già confermato per un impegno “full time” nel corso di questa stagione, ha dimostrato una volta di più di riuscire ad inserirsi agevolmente nel lotto dei più veloci, dopo avere già impressionato lo scorso mese a Vallelunga in occasione della sua prima uscita 2019 sulla vettura che darà vita alla nuova serie.

“Sono felice perché ci siamo dimostrati molto veloci. Il team sta lavorando davvero bene. Abbiamo svolto due giorni di test molto, molto positivi. Sono convinto che stiamo proprio remando nella giusta direzione”, ha commentato Guzman.

Il messicano ha percorso un totale di 126 giri, migliorandosi costantemente fino a stabilire il secondo giorno il suo migliore responso di 1’58”559.