panzacchi_0103

#GruppoPeroniRace – PANZACCHI CINQUANTA MINUTI DA SOLISTA IL DRIVER DEI PILOTI FORLIVESI NEL NOVECENTOUNDICI RACE CUP

Continuano ad arrivare conferme per il campionato Novecentoundici RACE CUP, il nuovo Format sembra aver stimolato l’interesse di molti driver, mentre da un lato i cinquanta minuti “spaventano” chi corre in solitaria, allo stesso tempo diventano anche una sfida nella sfida.

Tante, infatti, le conferme per la stagione 2019, tra queste anche Giuseppe Panzacchi con la sua Porsche 996 GT CUP affidata al Gruppo Piloti Forlivesi, squadra capitanata da Bruno Simoncelli.

“Mi sto preparando per affrontare al meglio questa nuova stagione, il Format dei cinquanta minuti mi piace molto, ma ho bisogno di allenarmi per essere in forma per tutta la durata della gara” spiega Panzacchi “il mio obiettivo è quello di divertirmi e di vedere sempre la bandiera a scacchi” continua “sono felice di iniziare dal Mugello perché è un circuito bellissimo, ma la pista che amo di più resta Imola, la conosco come le mie tasche..forse perché abito a soli 10 chilometri dalla torre DEKRA!” conclude.

Voglia di divertimento, sfida e passione: le parole d’ordine per una stagione della Novecentoundici RACE CUP… da non perdere!

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.