gianesini_2802

MARCO GIANESINI RITORNA IN N4

n occasione del Motor Rally Show il pilota di Sondrio salirà su una Mitsubishi Lancer Evo X insieme a Fabrizio Cattaneo.

volte ritornano: Marco Gianesini è pronto a salire di nuovo su una vettura di classe N4 .

Insieme al bergamasco Fabrizio Cattaneo, Gianesini affronterà il divertente motodromo di Castelletto di Branduzzo in occasione del Motors Rally Show in provincia di Pavia dove già lo scorso anno fu protagonista tra le S1600.

I due lombardi in forza alla scuderia Top Rally, utilizzeranno una Mitsubishi Lancer Evo X, andando così incontro all’idea del puro divertimento: “E’ da molto tempo che non utilizzo una N4; nel frattempo però ho avuto modo di utilizzare altre vetture a trazione integrale e immagino che non sarà così difficile prendere in mano l’ultimo modello di casa Lancer; insieme a Fabrizio vogliamo affrontare in modo spensierato questa gara che è anche l’ occasione per stare insieme.”

E’ uscito da poche ore l’elenco iscritti della corsa: Gianesini e Cattaneo avranno il numero 22. Nel circuito pavese si gareggerà sabato e domenica: due prove si effettueranno in notturna nella prima giornata mentre le restanti quattro nella tappa domenicale.